Quando riceverò il mio ordine?

La data di consegna la decidi nel momento in cui aggiungi un prodotto al carrello, per la maggior parte dei prodotti ti proponiamo varie date da scegliere a seconda delle tue esigenze, così da farti risparmiare se non hai urgenza di ricevere il prodotto in 24/48h. Una volta completato un ordine puoi controllarne lo stato dalla tua area personale.

Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo, in fase di completamento dell'ordine ti verrà chiesto l'indirizzo di spedizione, inoltre potrai salvare gli indirizzi di spedizione per i tuoi successivi ordini.


Ho già effettuato un ordine ma devo spedirlo ad un indirizzo diverso, cosa faccio?

Contattaci subito ad assistenza@stampamionline.it e faremo il possibile per variare l'indirizzo di spedizione.

Posso chiedere un corriere specifico?

Non è possibile, generalmente utilizziamo TNT o GLS a seconda della tipologia di prodotto ordinato. Tuttavia è possibile selezionare il ritiro presso la nostra sede per poter procedere al ritiro in autonomia.

Posso spedire le singole lavorazioni di un ordine a più indirizzi?

No, non è possibile. L'ordine verrà spedito nella sua totalità all'indirizzo scelto. Se hai necessità di effettuare spedizioni a indirizzi differenti dovrai effettuare più ordini tanti quanti sono le destinazioni, scegliendo per ogni ordine l'indirizzo di consegna.